Articoli sull'argomento 'Fondazione per lo Sport'

Fondazione per lo Sport, Anzio Arati è il nuovo presidente

4 dicembre 2009 Commenta

Il sindaco Graziano Delrio ha nominato il nuovo presidente dell’organo di partecipazione del Comune di Reggio. Nella stessa occasione Delrio ha anche provveduto a nominare Alberto Manzotti come rappresentante comunale nel Consiglio di gestione della Fondazione.

Lo sport, non solo a Reggio, ha “un’unica bandiera”

21 agosto 2009 Commenta

Del BueTavola rotonda al Villaggio Olimpico dei Giochi del Tricolore, una manifestazione all’insegna della crescita condivisa

IN DIRETTA LA CERIMONIA INAUGURALE

19 agosto 2009 Commenta

La quarta edizione dei Giochi del Tricolore, oltre che sui campi di gara, potrà essere seguita in diretta su 1×2 magazine e sul sito ufficiale dei Giochi del Tricolore

I Giochi del Tricolore, un evento socialmente utile

17 agosto 2009 Commenta

La Fondazione per lo Sport, istituita nel gennaio 2008, fa parte del comitato promotore dei Giochi. Domenico Savino, il direttore, stila un bilancio a venti mesi dalla delibera quasi plebiscitaria che accompagnò la nascita di questa importante realtà reggiana senza scopo di lucro

1×2 Magazine

26 giugno 2009 Commenta

1X2 è il nuovo magazine online della Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia. Uscito in numero unico e in edizione cartacea la scorsa primavera, la rivista passa ora sul web in una rinnovata veste grafica e intende essere il luogo di incontro dello sport non professionistico, aggregato intorno alla Fondazione.

100 giorni ai Giochi del Tricolore, Reggio Emilia è già in fermento

11 maggio 2009 Commenta

Mancano 100 giorni ai Giochi sportivi internazionali del Tricolore, il grande appuntamento della “meglio gioventù” di buona parte del mondo che ogni quattro anni, dal 1997, convoglia nel territorio di Reggio Emilia migliaia di ragazzi fra gli 11 e i 17 anni. L’ultima volta, nel 2005, erano quasi 5.000.