Articoli sull'argomento 'Tricolore'

Taekwondo, in Abruzzo oro per Lucrezia Martini

1 dicembre 2009 Commenta

Nel nuovo Palasport di Celano buono il bottino del team reggiano, che schierava alcune delle sue punte di diamante come Luca Calzolari e Dan Arama

Taekwondo Tricolore, a Zagabria trasferta senza allori

17 novembre 2009 Commenta

TaekwondoPoca gloria per gli atleti reggiani in gara agli Open di Croazia, tutti e tre i combattenti sono stati eliminati al primo turno delle rispettive categorie

Il sindaco Delrio: “Il Tricolore simbolo di unità”

25 agosto 2009 Commenta

bocceAd accogliere il sindaco, fra gli altri, il presidente del Comitato organizzatore, Doriano Corghi e il presidente del Coni regionale William Reverberi

Tutte le bandiere dello sport

19 agosto 2009 Commenta

delegazione300x200Venerdì 21 agosto a Reggio, presso il Villaggio Olimpico in via Makallé, si terrà un incontro sull’unità del mondo dello sport

Competizioni su più fronti: le iniziative dei Giochi del Tricolore

2 giugno 2009 Commenta

Un evento internazionale come i Giochi del Tricolore ha radici profonde e radicate che possiamo far risalire simbolicamente al 7 gennaio del 1797, giorno in cui fu “ideata” la nostra bandiera tricolore bianca, rossa e verde. Da quel momento, ben 212 anni fa, molto è cambiato ma le tradizioni, un certo tipo di cultura e determinati valori, reggiani e non, sono rimasti gli stessi.