Meeting d’estate, a Castelnovo Monti è di scena l’atletica

6 luglio 2009 Commenta

centro_coni_castelnovo_montiMartedì 7 luglio, al Centro Coni di atletica di Castelnovo ne’ Monti, riparte dopo due anni di interruzione il Meeting d’estate su pista. Negli anni passati alla manifestazione hanno partecipato lanciatori eccellenti come Dal Soglio, Fortuna, Dodoni.
Dalle ore 19 spazio alle gare giovanili (esordienti, ragazzi e cadetti, con ritrovo alle ore 18.30) mentre, un’ora dopo, partiranno le gare degli assoluti, nelle quali è previsto il cronometraggio elettrico.

Al termine della gara dei 5000 femminili, fissata per le ore 21.30, è stata inserita la prova dei 2000 siepi per la categoria allieve femminili: la prova è valevole per il titolo provinciale individuale Uisp per ragazzi e cadetti, ed è anche seconda prova del campionato di società provinciale Csi e prova regionale. La partecipazione al Meeting, infatti, consentirà di gareggiare a settembre ai Campionati italiani del Csi che si svolgeranno sempre a Castelnovo ne’ Monti dal 3 al 6 settembre. A concludere la giornata, è in programma un pasta party per tutti gli atleti protagonisti dell’evento.

Consulta il programma completo della giornata