Contro Milano in campo le ragazze della vera Memar

20 novembre 2009 Commenta

memar_280x160Sabato 21 novembre, la Memar Juvenilia (4) giocherà fra le mura amiche del palaBigi contro il Sanga Milano (6), partita valida per l’ottavo turno del campionato di pallacanestro di serie A2 femminile.

La Memar viene da un poker di sconfitte consecutive e nell’ultima uscita ad Alghero ha perso pesantemente, dunque le ragazze di Giroldi sono chiamate ad una prova tutta grinta ed orgoglio per riscattarsi.

Il compito non sarà dei più facili perché Milano sulla carta è una delle squadre più forti del campionato, potendo contare su un quintetto eccezionale.

Le lombarde dopo una avvio così così (dove però hanno affrontato Bologna e Udine), hanno trovato il bandolo della matassa e ora sono sulla rampa di lancio per recuperare il terreno perduto.

Tra le fila delle lombarde mancherà Laura Fumagalli, ex di lusso che purtroppo ha subito un grave incidente di gioco che la terrà lontano dai campi per diverso tempo.

Nella memar è in dubbio la presenza di Capolicchio alle prease con un disturbo agli adduttori ed il suo impiego si deciderà all’ultimo minuto dopo l’esito dell’ecografia.

Dirigono l’incontro Portaluri e Curri di Taranto.