Memar, anticipo con la sorpresa Cervia

22 gennaio 2010 Commenta

Leila 200x300Sabato 23 gennaio, la Memar Juvenilia (8) giocherà fra le mura amiche del palaBigi alle ore 16,15 contro Cervia (14), partita valida per il diciasettesimo turno del campionato di pallacanestro di serie A2 femminile, quarta giornata del girone di ritorno.

Le biancorosse sono ancora a secco di vittorie nel nuovo anno e purtroppo sono ancora ultime in classifica alla pari di Biassono e una vittoria potrebbe rilanciarle per la lotta salvezza e magari agganciare anche il dodicesimo posto che regala il diritto di disputare i play-off. Cervia dal canto suo, nell’ultimo turno ha perso in casa contro il Cus Cagliari, ma ha comunque disputato un buon campionato tenendosi sempre al largo dalle zone che scottano.

La Memar vuole e deve vincere per riprendere il cammino e nella partita di domani, oltre alla lunga Arnetoli che ha debuttato a Marghera, ci sarà anche un’arma in più, cioè il neo-acquisto Daiana Peracchi.

Nelle fila di Cervia milita l’ex di turno Ludovica Storer, due anni fa in maglia biancorossa. Arbitrano Canazza di Padova e Bedin di Vicenza.