Memar Juvenilia, al PalaBigi arriva la capolista Udine

6 novembre 2009 Commenta

memar_280x160Sabato 7 novembre impegno ostico per la Memar Juvenilia, a quota 4 punti in classifica: tra le mura amcihe del PalaBigi alle ore 18,30 arriva la capolista imbattuta Udine per la sesta giornata del campionato di pallacanestro di serie A2 femminile. Arbitri dell’incontro saranno Pani ed Erriu di Cagliari.

La Memar è reduce dalla pesante sconfitta rimediata in casa contro il Cus Cagliari la settimana scorsa, e dunque ha di fronte la peggior avversaria possibile che le potesse capitare per cercare di risollevare la testa: una mission (quasi) impossible davanti allo strapotere delle friulane, capaci finora di un filotto di cinque vittorie su cinque rifilando passivi anche pesanti alle avversarie fin qui affrontate.

La situazione in casa Memar è abbastanza tranquilla sul piano della formazione: tutte convocate le giocatrici in rosa, anche se la Molteni e la Brevini non sono certo nelle migliori condizioni possibili: la prima giocherà con il dito fratturato, la seconda sarà della partita nonostante la maschera di protezione per il naso rotto due settimane fa. Nelle fila di Udine si segnala l’ex dell’incontro Silvia Carù, che tre stagioni fa calcava il palcoscenico reggiano nella vittoriosa cavalcata che portà la Memar a vincere il campionato.