Memar Juvenilia, al palaBigi per vincere a tutti i costi

18 dicembre 2009 Commenta

Judit Fritz 340x450Sabato 19 dicembre, la Memar Juvenilia (8) gioca fra le mura amiche del palaBigi di via Guasco (ore 18,30) nel derby contro la Valtarese (12) partita valida per il tredicesimo turno del campionato di pallacanestro di serie A2 femminile, ultima gara del girone di andata e ultima partita prima della sosta per le festività natalizie.

Le biancorosse di coach Giroldi sono reduci dalla sconfitta patita sul parquet della capolista Virtus Cagliari di sole otto lunghezze, ma il passivo poteva essere ben più pesante se non fosse arrivata la rimonta finale, mentre la Valtarese ha vinto proprio contro San Martino di Lupari per una sola lunghezza staccandosi così dal gruppone di metà classifica a quota 10.

La Memar vuole vincere a tutti i costi per allontanare l’ultimo posto e piazzarsi a metà del guado in attesa dei due delicatissimi match contro San Martino e Bolzano, dopo i quali giocherà anche Lorenza Arnetoli. Nelle fila della Valtarese milita l’ex biancorossa Anna Denti. Dirigono l’incontro Brotto di Vicenza e Garisto di Verona.

La ripresa post-natalizia è fissata per il 6 Gennaio, giorno dell’Epifania, dove le biancorosse andranno a giocare in terra padovana a San Martino di Lupari.