Memar, prima di ritorno a San Martino di Lupari per iniziare bene il 2010

5 gennaio 2010 Commenta

IlariaOr200x300Mercoledì 6 gennaio (ore 18) la Memar Juvenilia (8) gioca in trasferta a San Martino di Lupari – Padova (12) contro la formazione locale, partita valida per il quattordicesimo turno del campionato di pallacanestro di serie A2 femminile, prima giornata del girone di ritorno.

Le biancorosse ripartono così dopo la sosta dovuta alle festività natalizie e lo fanno su un campo ostico, contro una formazione al suo secondo anno di serie A2 che dopo la salvezza dello scorso anno, ora sta puntando decisamente più in alto.

Le ragazze di coach Giroldi devono riscattare un torneo di andata con più ombre che luci, ma purtroppo non potranno avvalersi ancora di Lorenza Arnetoli, perché la finestra del mercato di riparazione si apre lunedì prossimo.

All’andata la Memar vinse al debutto per 51-40 mettendo in mostra una difesa super, la stessa che occorre domani se si vogliono coltivare speranze di vittoria.

Nelle fila avversarie milita l’unica ex dell’incontro, la play Giulia Pegoraro, l’anno scorso in casacca biancorossa, mentre nelle file della Memar mancherà Stefania Montagna, che ha lasciato la squadra reggiana per problemi personali.

Dirigono l’incontro Vanoli di Varese e Leoni di Cantù.