Vediamo se è vera Memar ad Alghero

13 novembre 2009 Commenta

Judit Fritz 340x450Sabato 14 novembre, la Memar Juvenilia (4) gioca in trasferta ad Alghero (2), partita valida per il settimo turno del campionato di pallacanestro di serie A2 femminile.

La Memar viene da un filotto di tre sconfitte consecutive , ma nel’ultima gara casalinga contro la capolista imbattuta Udine ha avuto un’ottima reazione disputando un ultimo quarto da vera Memar e sfiorando il colpo grosso. Alghero dal canto suo cerca una vittoria per riagganciare il gruppone delle formazioni a quota quattro punti.

Importante mettere in campo fin da subito la mentalità e la cattiveria dimostrate nell’ultimo quarto contro Udine e per intero nelle altre uscite casalinghe vittoriose contro San Martino e Marghera.

Tra le fila di Alghero gioca la bulgara Georgeva, che è stata ad un passo dal vestire la casacca biancorossa reggiana questa estate. Possibilità poi sfumata a favore di Fritz.

Nella Memar saranno tutte presenti, smaltiti i sintomi influenzali di Costi e Capolicchio, rimane la sola Molteni a dover giocare con il tutore al dito per la frattura in corso di guarigione.

Dirigono l’incontro Poletti e Mambretti di Como.