Bocce, a Novellara dominio gualtierese

26 gennaio 2010 Commenta

reggiani sarzi 350NOVELLARA
Dominio gualtierese alla bocciofila Novellarese con tre formazioni della Bentivoglio sul podio del Memorial Soci, gara provinciale per le coppie di categoria B-C-D. Successo di Curzio Reggiani e Carlo Sarzi, vittoriosi in finale su Alberto Mossini e Giacomo Pugliesi. Al terzo posto Alessandro Oriani-Enrico Copelli e, pari merito, Valdo Arduini-Raffaele Puccio della Città del Tricolore.
Ha diretto la gara Armando Cristofori della Sezione Fib di Reggio.

CASTELVETRO (MO)
Ottimo terzo posto per Gianni Santoru del Buco Magico Fashion Group nella 17esima edizione del Trofeo Gruppo Cremonini, gara regionale individuale per le categorie A-B organizzata dalla bocciofila Castelvetrese. In finale affermazione di Andrea Bagnoli della Lavinese di Bologna su Mario Piccinini della Castelvetrese.

COLLECCHIO (PR)
Successo di Rino Guastalli nella terza edizione del Trofeo Sant’Agnese, gara provinciale individuale per le quattro categorie organizzata dalla bocciofila Il Cervo. In finale il portacolori della Città del Tricolore ha avuto la meglio su Celso Galli, appartenente alla società di casa. Terzo posto pari merito per Attilio Riga della Sammartinese e Adriano Castelli della Condor di Parma.
Ha diretto il signor Giorgio Stanga della Sezione Fib di Parma.

SUZZARA (MN)
Vittoria di prestigio per Pietro Bassoli e Rainero Zini nella 26esima edizione del Trofeo Fanetti, gara regionale per le coppie di categoria A-B organizzata dalla bocciofila Suzzarese. La formazione della Campagnolese in finale ha superato Stefano Ferrarini-Manolito Pedocchi della Polisportiva Casalgrande.

Nella gara riservata alle categorie C-D ottimo terzo posto per Renzo Santini-Antonio Mastrostefano della Bruno Vicentini di Correggio.

VOGHERA
Piazza d’onore per Mauro Perotti-Eugenio Biglieri della Campagnolese nella seconda edizione del Memorial Fiori, gara regionale per le coppie delle quattro categorie organizzata dal Centro Sportivo Vogherese.

AGENDA DELLA SETTIMANA
In corso le eliminatorie del Gran Premio Piastrella d’Oro, 31esima edizione, gara regionale per le coppie di categoria B-C-D organizzata dalla Pol.Casalgrande; venerdì le finali a partire dalle ore 20.
Sabato alle 14 la sesta giornata del Campionato Italiano di Serie C: nel Girone 2 Sammartinese-Possaccio Verbania a San Martino in Rio e Wasken Boys-Buco Magico Fashion Group a Lodi; nel Girone 3 Città del Tricolore-Ferrarese in via Agosti e Fioranese-Polisportiva Casalgrande.