Bocce, al Trofeo Modelleria Reggiana successo per gli organizzatori

25 Novembre 2009 Commenta

La terna del Buco Magico350REGGIO EMILIA
Pieno successo organizzativo per i bravi dirigenti della bocciofila Gatto Azzurro, alle prese con la quarta edizione del Trofeo Modelleria Reggiana, gara regionale serale per le terne di categoria A-B-C. Buona la partecipazione dei giocatori e buona la presenza del pubblico, nelle due settimane di gara e nella finalissima. La vittoria è andata a Marco Giavelli-Gianni Giavelli-Stefano Casini del Buco Magico, vincitori per 12-2 sui compagni di società Franco Livia-Marco Labanti-Luciano Forese.

Terzi a pari merito Manolito Pedocchi-Ernesto Rivi-Renato Ferrarini della Pol.Casalgrande e Carlo Pontiroli-Maurizio Panciroli-Giulio Lanzoni della Val d’Enza di S.Ilario.

Ha diretto la manifestazione Antonio Panciroli della Sezione Fib di Reggio Emilia.

SAN MARTINO IN RIO
Doppio impegno per i bravi dirigenti della Sammartinese con due gare nazionali a coppie, una per le categorie A1-A (nona edizione del Trofeo Rettifica R.D.F.) e l’altra per le categorie B-C-D (settima edizione del Trofeo Paterlini Syneco). Buona la partecipazione dei giocatori e numerosa come sempre la presenza del pubblico di appassionati.

Nella competizione di categoria maggiore successo di Fabio Ellani-Ettore Piazza della Canottieri Bissolati di Cremona su Paolo Ferrarini-Marco Paradisi della Formiginese; terzi pari merito Cristian Marzocchi-Marco Russo della Sanpierina di Bologna e Roberto Zappi-Fabio Cedrini dell’Osteria Grande di Bologna.

Nella gara B-C-D affermazione di Alexandr Golic-Stefano Daolio della Bentivoglio di Gualtieri su Bruno Deserti-Giuliano Silvestri della Mirandolese; terzi pari merito Paolo Bassi-Stefano Casini del Buco Magico e Nello Vochiari-Tiziana Zambrelli della Traversetolese.

Ha diretto la manifestazione Aldo Balconi della Sezione Fib di Lodi, assistito da GianFranco Pedrazzoli della Sezione Fib di Reggio Emilia.

SAN SECONDO (PR)
Altro successo per Alexandr Golic e Stefano Daolio nell’ottava edizione del Trofeo La Rocca, gara provinciale per le coppie delle quattro categorie organizzata dalla bocciofila San Secondo. La formazione della Bentivoglio di Gualtieri in finale ha battuto Foli-Carpena della bocciofila Rivola di Parma.

CAMPOGALLIANO (MO)
Ancora Golic, per segnalare l’ottimo secondo posto ottenuto nel 39esimo Trofeo Bilanciai, gara regionale individuale per le categorie A-B organizzato dalla bocciofila Campogalliano. L’atleta della Bentivoglio è stato sconfitto solo nella finalissima da Luca Ricci della Formiginese.