Bocce: vittoria di Stefano Casini e Paolo Bassi nel Trofeo Sant’Andrea

9 dicembre 2009 Commenta

CASTELNOVO SOTTO
Vittoria di Stefano Casini e Paolo Bassi nel Trofeo Sant’Andrea, gara regionale per le coppie di categoria B-C-D organizzata dalla bocciofila Castelnovese. La formazione del Buco Magico Fashion Group in finalissima ha superato Wolmer Tagliavini-Nevio Falchi della Bentivoglio di Gualtieri; terzi a pari merito Cadio Cantarelli-Pieraldo Mazzali dell’Arci Tricolore di Campegine e Remo Piccioli-Romano Gualdalini della Campogalliano.

Ha diretto la manifestazione Gianfranco Pedrazzoli della Sezione Fib di Reggio.

Conti-Cristofori-Mantovani-SilviRUBIERA
Presso la bocciofila rubierese si sono svolte le finali dei campionati provinciali individuali femminili, organizzati dal Comitato Fib Reggio.

Queste le neo campionesse.
Categoria A: Giuseppina Conti dell’Arci Tricolore di Campegine, seconda Barbara Dalla della Sammartinese.
Categoria B: Linda Cristofori del Circolo Bocciofilo Cavriaghese, seconda Morena Del Rio della Città del Tricolore.
Categoria C: Rita Mantovani della Bentivoglio di Gualtieri, seconda Osanna Lusetti della Campagnolese.
Categoria D: Greta Silvi del Circolo Bocciofilo Cavriaghese, seconda Luciana Pergreffi del Circolo Bocciofilo Cavriaghese.

Ha diretto la gara Ezio Medici della Sezione Fib di Reggio.

CANOLO
Disputate presso la bocciofila Canolese, per l’organizzazione del Comitato Fib Reggio, le finali dei campionati provinciali per le coppie di categorie B-C-D.

Questi i neo campioni.
Categoria B: Vincenzo Borziani-Giorgio Gambarelli della Scandianese, secondi Roberto Bertarelli-Vincenzo Cabassi del Gatto Azzurro.
Categoria C: Giacomo Pugliesi-Alberto Mossini della Bentivoglio di Gualtieri, secondi Riccardo Barozzi-Federico Cereghini della Felinese.
Categoria D: Osker Nasi-Giovanni Torrisi della Pol.Casalgrande, secondi Michele Santonastaso-Salvatore Sarcone della Bentivoglio di Gualtieri.

Ha diretto la manifestazione Armando Cristofori della Sezione Fib di Reggio.

FERRARA
Successo di prestigio per Paolo Balboni nel Trofeo Città di Ferrara-Memorial Gruppioni, gara nazionale individuale per la categoria A1-A valida per il circuito Fib. Il portacolori della Rubierese ha battuto in finalissima Giacomo Lorenzini della Montecatini Avis di Pistoia; terzi a pari merito Paolo Signorini della Montegridolfo di Rimini e Giovanni Scocchitano della Montecatini Avis di Pistoia. Quinto Roberto Bertoletti della Bentivoglio di Gualtieri.

NONANTOLA
Ottimo terzo posto per Juri Pedocchi del Buco Magico Fashion Group nella 19esima edizione del Gran Premio Artigianato, gara regionale individuale per le categorie A-B organizzata dalla bocciofila Nonantolana e vinta da Andrea Bagnoli della Lavinese di Bologna.

CAMPIONATO ITALIANO DI SERIE C
Nella terza giornata del campionato italiano di Serie C successo esterno per 2-0 del Buco Magico Fashion Group sulla Possaccio di Verbania; pareggio casalingo (1-1) per la Sammartinese contro la Wasken Boy di Lodi; pareggio interno (0-0) per la Città del Tricolore contro la Fioranese; sconfitta esterna (3-0) per la Polisportiva Casalgrande contro la Ferrarese.

AGENDA DELLA SETTIMANA
In corso le eliminatorie del Trofeo William Catelli, gara regionale individuale per la categoria A organizzata dalla bocciofila Città del Tricolore; finale venerdì a partire dalle ore 20,30.

Domenica alle ore 9 i campionati provinciali a terna per le categorie B-C-D; finali a partire dalle ore 14 presso la bocciofila Sammartinese.