Al PalaBigi la II edizione del Triangolare Admo di calcio a 5

26 novembre 2009 Commenta

Si terrà martedì 15 dicembre al PalaBigi di via Guasco la seconda edizione del triangolare ADMO, con calcio d’inizio fissato per le ore 21,30. A sfidarsi, per raccogliere fondi a favore dell’Associazione Donatori di Midollo Osseo, saranno i padroni di casa della BiTecnology Reggiana Calcio a 5, vincitori della scorsa edizione, l’AC Reggiana (Calcio a 11) capitanata da Mirko Stefani e una formazione di Vecchie Glorie Granata capitanata da Maurizio Neri.

La manifestazione fa parte delle iniziative per i festeggiamenti dei 90 anni dell’AC Reggiana, proprio per questo motivo grande interesse riveste la “campagna acquisti” delle Vecchie Glorie, per le quali si registrano già le prime adesioni: Enrico Morello, Dario Morello, Mino Bizzarri, Alessio Pirri, Gegio Sgarbossa e Francesco Romano. E sempre con le Vecchie Glorie giocheranno anche attuali mister e vice mister dell’AC Reggiana, Loris Dominissini e Marcello Montanari.

A chiudere la manifestazione sarà l’asta delle maglie indossate dai protagonisti nel triangolare.

L’obiettivo è battere i numeri della scorsa edizione, quando furono in 600 a presentarsi al PalaBigi di via Guasco per un incasso di 2.800 euro e l’asta delle maglie fruttò altri 1.200 euro.