La Danza Sportiva va a scuola

5 ottobre 2009 Commenta

fids logo 300La Federazione Danza Sportiva, tramite il Comitato Regionale Emilia Romagna e il Comitato Provinciale di Reggio ha organizzato un Corso di Formazione sulla Danza Sportiva nella Scuola, riservato al personale docente, in servizio, di Educazione Fisica e dell’Area Motoria (Dirigenti Scolastici, Insegnanti di educazione fisica/motoria, insegnanti di sostegno dell’area psicomotoria e cultori di materia delle scuole primarie e secondarie di 1° e 2° grado) che si terrà nelle giornate di Giovedì 22, Martedì 27 e Giovedì 29 ottobre, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, presso la Palestra Comunale Pascoli di Via Cagni, 1 a Reggio.

Il corso verrà attivato al raggiungimento di un numero minimo di 15 adesioni, che dovranno essere inviate utilizzando l’apposito modulo di iscrizione, entro il 15 ottobre pv al Comitato Provinciale Fids mediante mail reggioemilia@fids.it; fax 0522-652027 e al sito del Ufficio Scolastico Provinciale o fax 0522-434281.

Presentazione corso
Scheda progetto