Grande successo per il Iº Autoluna Bowl di Reggio

1 dicembre 2009 Commenta

autolunabowl_gruppo630x255

Successo ogni oltre aspettativa sul campo degli Hogs domenica 29 novembre per il I° Autoluna Bowl dove,  dalle 10 alle 17, si sono affrontati più di 200 ragazzi in una serie di partite 5 contro 5 di tackle football.

Alla fine della giornata la vittoria nella categoria Under 15 è andata ai Marines Ostia e nella Under 18 ai Giants Bolzano, ma i veri vincitori sono stati tutti i ragazzi in campo.

Roma, Grosseto, Pesaro, Padova, Bologna, Reggio Emilia, Parma, Milano e Bolzano erano le città rappresentate dalle squadre in campo.

Eccezionale il colpo d’occhio nel vedere tutti questi giocatori insieme, tre campi in simultanea su cui venivano disputate le partite, coach e accompagnatori a tifare gli amici/avversari e tanto tanto football, praticato magari per la prima volta contro un vero avversario, ma con tanto tanto entusiasmo.

Gli Hogs ringraziano tutti i partecipanti per aver contribuito a questa bellissima giornata baciata dal sole, sperando di poter ripetere un successo come questo il prossimo anno.