IN DIRETTA LA CERIMONIA INAUGURALE

19 agosto 2009 Commenta

icona_tv208La quarta edizione dei Giochi del Tricolore, oltre che sui campi di gara, potrà essere seguita in diretta su 1×2 magazine e sul sito ufficiale dei Giochi del Tricolore grazie al contributo della Fondazione dello Sport di Reggio Emilia e a Pulsemedia, casa di produzione multimediale.

Oltre alla Cerimonia Inaugurale di venerdì 21 agosto, prevista alle 21.00 in Piazza Martiri del 7 luglio, andranno in onda in diretta l’incontro di baseball FORTITUDO BOLOGNA – FORT WORTH di sabato 22  (ore 15.00)

la finale di PALLAVOLO FEMMINILE under 18 di lunedì 24 agosto (ore 16.30)

la FINALE DI CALCIO FEMMINILE di martedì 25 (ore 10.45),

Grazie alla presenza di Pulsemedia sarà poi possibile vedere tanti altri sport (judo, baseball, atletica, calcio, ginnastica), il concerto a cura dell’Associazione Giovanile “Mi suono confuso”, ma – soprattutto – un notiziario giornaliero dal villaggio olimpico con interviste, news e risultati.

SCARICA IL PALINSESTO