La forza danzante – stage coreografico di spada laser al Let’s Dance

13 gennaio 2016 Commenta

mime

Dopo il successo di STAR WARS nelle sale cinematografiche, un nuovo capitolo della saga va in scena a Reggio Emilia, grazie ad Emanuele Terzano, in arte “Emavox”, un giovane ragazzo milanese che si dedica per anni a diverse passioni: dalla scultura, alla musica fino a giungere alla danza. Durante il suo avventuroso cammino, intraprende anche lo studio delle arti marziali, approfondendo in particolar modo, quello sull’uso della spada conosciuta meglio come katana, la spada dei samurai.

Egli è devoto agli episodi di “Guerre stellari” e ormai adulto, pensa di unire le sue competenze con la vena artistica per poi convogliarle in questo mito. È così che dà vita alla “Jedi Generation show accademy“.Un’accademia dove insegnare le tecniche acrobatiche sull’uso della spada laser, accompagnate dall’interpretazione coreografica che, a guardarla bene, sfuma in una vera e propria danza spettacolare.

Il LET’ S DANCE non ha perso l’occasione di invitare il maestro “Emavox” per far scoprire al pubblico emiliano, questa nuova e spettacolare disciplina.
Da oltre 30 anni a questa parte, il centro permanente danza, cerca una nuova occasione per alimentare lo spirito dell’associazionismo e trasmettere tematiche di attualità in ambito socio-culturale. Una novità rivolta ai piccoli e grandi appassionati di STAR WARS. Se siete curiosi, non perdete l’occasione!

Per scoprire cosa la Forza ha in serbo per voi, il primo appuntamento è previsto per sabato 23 gennaio presso il Let’s Dance in via 20 settembre 1/A – Reggio Emilia. Seguiranno altri due incontri il 13 febbraio e il 5 marzo.
Informazioni e prenotazioni:
info@letsdance.it – 0522516801