Riccione a rotelle “International Skate Team Trophy”: la Torre partecipa e dice la sua

30 giugno 2014 Commenta

L’importante manifestazione estiva di pattinaggio artistico di gruppo, regala al pubblico rivierasco due giorni di pattinaggio ad alto livello

TORRE-Pattinaggio-Riccione3 TORRE-Pattinaggio-Riccione2

Dopo qualche anno di assenza la Sezione Pattinaggio de l’U.S. La Torre ha partecipato al Trophy con le due squadre di Sincronizzato Junior: “Magic Tower Sincro 1” -Aliens- vice campione d’Europa e vice-campione Italiano in carica e “Magic Tower Sincro 2” -Dance Again-.

La squadra Magic Tower Sincro 1 che ha presentato l’ormai celeberrimo “Aliens”, è arrivata sul primo gradino del podio (secondo posto per il Sincro Roller Calderara con “Summer Party”, terzo posto per Precision Junior Team Albinea con “Sirtaky”); la coreografia ha conquistato il pubblico della città Romagnola ottenendo grande consenso anche da parte della giuria. Giuria che ha premiato, per la sua esibizione coinvolgente, ritmatissima e molto ben eseguita, la squadra più “giovane” della Società grigio-rossa “Magic Tower Sincro 2” -Dance Again- collocandola al 5^ posto della classifica (preceduta dal Sincro Group Giovanni XIII Seregno con “Crudelia” e seguita dalle formazioni: Sincro Seregno New Generation con “Sister Act”, Sincro Riccione con “Giullari”, Parma Sincro con “Cime Tempestose” e dal Team Torquaise Albinea con “Music”).

Risultato importantissimo, che conferma la crescita della formazione che, seppure molto giovane di età e di costituzione (solo due anni) sta dimostrando sempre maggiori capacità e potenzialità ancora da esprimere. Grandissima la soddisfazione delle atlete/i delle due formazioni ed ancora più grande quella dell’allenatrice Mara Pinotti e del suo staff per i risultati ottenuti.