TOWER GALA 2014 – Serata “febbrile” domani al palasport Fanticini

12 giugno 2014 Commenta

VolantinoTowerGalaTorre

“La febbre del venerdì sera”, con un risvolto di solidarietà, è uno spettacolo offerto alla città dalla Sezione Pattinaggio artistico della Us la Torre, con musica dal vivo della “Charlie Shuffle Big Band” e la presenza di big di fama internazionale

E’ tutto pronto per la febbre serale che a Reggio si alza domani, venerdì 13 giugno alle ore 20.30 al Palahockey “Fanticini” (via Paterlini, 2). A far aumentare la temperatura ci pensa la sezione di Pattinaggio artistico Us La Torre con il suo Tower Galà 2014 intitolato “La febbre del venerdì sera: un viaggio negli indimenticabili Anni 70-80”. Un’atmosfera ‘infuocata’ creata, non solo dall’imponente coreografia costituita da 150 atlete e atleti grigio-rosso sui pattini, ma anche grazie alla partecipazione straordinaria della “Charlie Shuffle Big Band” che, con la sua musica dal ritmo incalzante, riporterà la memoria del pubblico ai mitici Anni 70-80. Il clima si scalderà ulteriormente con la presenza di ospiti importanti come i campioni Debora Sbei, Daniel Morandin, Melissa Comin De Candido, Alessandro Amadesi e il Quartetto Celebrity.

Le leve dei tre Centri (Avviamento, Pre-agonisti, Agonisti) della Sezione Pattinaggio della Us La Torre, allenati da Mara Pinotti e dal suo staff, pattineranno accompagnate dalla musica dal vivo della Band. Verrà così rievocato e riletto, in chiave contemporanea, un tempo che fa parte della nostra storia.

Un grande show offerto alla città, a chiusura della stagione agonistica de La Torre, che gode del patrocinio dei Comuni di Reggio Emilia e Quattro Castella, della Fondazione per lo Sport, del Csi, della Fihp e del Coni. L’ingresso alla serata è a offerta libera e il suo ricavato sarà devoluto a La Casina dei Bimbi Onlus di Reggio Emilia.

LaTorreUmana