Archivio sezione 'Atletica'

feed RSS sezione

54° PALIO DI ATLETICA – GRANDE PARTECIPAZIONE DI ATLETI E DI PUBBLICO

15 ottobre 2015 Commenta

Un cielo limpido ha premiato gli oltre 600 giovani atleti che hanno affollato il campo di atletica “Camparada”, dove, domenica 11 ottobre, si è disputato il 54esimo Palio di Atletica “Città del Tricolore”, manifestazionepromossa dalla Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia e sostenuta dal Coni, dalla Federazione italiana di Atletica leggera, dal […]

CON VIVICITTÀ SI CORRE PER IL BENESSERE

3 aprile 2015 Commenta

Nella 32esima edizione di Vivicittà, una corsa ludica, una competitiva e tante iniziative per valorizzare l’aspetto educativo e culturale dello sport. Sabato 11 e domenica 12 aprile una festa per tutti in centro storico.

Atletica, i reggiani Cellario e Guerrieri campioni d’Italia

15 ottobre 2009 Commenta

Grande prestazione degli atleti di Atletica Reggio e Calcestruzzi Corradini Excelsior di Rubiera ai Campionati italiani individuali cadetti di Desenzano del Garda: Giovanni Cellario (Atletica Reggio) si è laureato campione nella categoria 80 metri piani, mentre Damiano Guerrieri (Calcestruzzi Corradini Excelsior) ha concesso il bis nei 2.000 metri

Atletica leggera, 48esima edizione del palio “Città del Tricolore”

2 ottobre 2009 Commenta

Atletica Presso il campo comunale di atletica leggera “Camparada” di via Melato le fasi finali della manifestazione sportiva che mira ad avvicinare alla disciplina centinaia di ragazze e ragazzi di tutta la provincia.

Oltre 400 partecipanti al XI trofeo “Tania Galeotti”

7 settembre 2009 Commenta

Barbara BressiLa manifestazione, organizzata dalla Self Atletica Montanari e Gruzza, ha regalato ancora una volta competizioni dall’altissimo livello tecnico

11° Trofeo ‘Tania Galeotti’ memorial atletica leggera